Udinese e Juventus inizieranno il proprio campionato dove l’avevano finito la scorsa stagione, alla Dacia Arena di Udine: per la squadra di Sottil sarà importante partire con il piglio giusto e dimenticare l’addio di Udogie e la rottura con Samardzic, due degli uomini migliori della scorsa stagione. Ancora out Deulofeu ma con un Thauvin tirato a lucido e che si è messo in mostra nelle gare amichevoli, guadagnandosi la maglia da titolare per la prima giornata al fianco di Beto.
Thauvin. Fonte goal.com
Lato Juventus, invece, da valutare le condizioni di Vlahovic, non al top della condizione e potrebbe partire dalla panchina per far spazio a Milik. In mediana fiducia al giovane Miretti, mentre sarà ballottaggio sulla sinistra tra Kostic e Cambiaso, con l’italiano favorito. La difesa, orfana di Bonucci, sarò composta da Gatti, Bremer e Danilo, mentre Weah agirà come quinto di centrocampo a destra; confermato Chiesa in attacco nel 3-5-2 di Allegri.
Photo LiveMedia/Alessio Marini Bologna, Italy, April 30, 2023, italian soccer Serie A match Bologna FC vs Juventus FC Image shows: Juventus’s Arkadiusz Milik celebrates after scoring a goal 1-1 LiveMedia – World Copyright
Le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.
Juventus (3-5-2): Szcesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Weah; Chiesa, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…