Calciomercato

Di Marzio: “Correa al Marsiglia in prestito con diritto fissato a 15mln. Ipotesi obbligo. Sanchez pronto a tornare all’Inter”

Correa è ad un passo dall’OM

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, August 30, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs US Cremonese Image shows: Joaquin Correa of FC Internazionale looks on during the Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and US Cremonese at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on August 30, 2022 LiveMedia – World Copyright

Scrive Gianluca Di Marzio, l’Olympique Marsiglia è a un passo dall’acquisto di Joaquin Correa, attaccante dell’Inter. La chiusura della trattativa è prevista per la giornata di domani, giovedì 24 agosto. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto, per un totale di quindici milioni di euro. Saranno anche inserite delle condizioni per far scattare l’obbligo: qualora si verificassero, il prezzo definitivo dell’affare scenderebbe leggermente (circa 12 milioni totali). 

Intanto l’Inter è pronta a riaccogliere al suo posto un altro sudamericano, Alexis Sanchez, che sta solo aspettando il via libera per tornare a Milano e svolgere le visite mediche. Il cileno è svincolato dopo l’esperienza dello scorso anno proprio col Marsiglia in Ligue 1.