In attesa della gara tra Atalanta e Frosinone, in programma domani alle 18,30, qualche statistica sulle due squadre.
Il Frosinone è l’unica formazione non aver mai segnato contro l’Atalanta tra le squadre che hanno affrontato la Dea per più di due volte, in quattro sfide infatti contiamo 11 gol per i bergamaschi e 0 dei ciociari. Nelle due sfide casalinghe contro l’Atalanta il Frosinone ha guadagnato solo un punto nella gara del 23 gennaio 2016 terminata 0-0, l’altra gara interna è invece finita 5-0 per i bergamaschi. L’Atalanta potrebbe vincere le prime due partite di campionato per la quinta volta nella sua storia, se dovesse vincere mantenendo la porta inviolata registrerà due clean sheet consecutivi nelle prime due gare stagionali (il primo match è terminato 2-0 contro il Sassuolo), non accade dal 2008-2009 quando sulla panchina della Dea sedeva Delneri.
STATISTICHE GIOCATORI
Nella scorsa giornata Abdou Harroui ha segnato il suo primo gol su rigore in Serie A TIM; dovesse trovare un’altra rete eguaglierebbe già le marcature realizzate in tutte le sue precedenti 45 partite nel torneo con il Sassuolo. Il classe ’98 potrebbe inoltre diventare solo il secondo giocatore del Frosinone capace di andare in gol in due partite casalinghe consecutive in Serie A TIM, dopo Federico Dionisi nel settembre-ottobre 2015.
Charles De Ketelaere ha segnato il suo primo gol in Serie A TIM dopo 33 presenze e 22 conclusioni nella competizione; in generale in campionato non segnava da aprile 2022, quando con la maglia del Club Brugge andò in rete per due gare di fila.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…