Salernitana, ecco Martegani: “Non vedo l’ora di vestire la maglia granata. La curva è bellissima come quella del San Lorenzo”

Fonte foto: transfermarkt.it

Dopo giorni di attesa, questa mattina è arrivato finalmente il transfer dall’Argentina per il passaggio di Agustin Martegani alla Salernitana. Il club granata ha così comunicato sul proprio sito ufficiale l’acquisto, in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, del centrocampista argentino classe 2000. Martegani proviene dal San Lorenzo, club di Buenos Aires nel quale è cresciuto ed ha esordito in prima squadra il 23 maggio 2019 nel match di Copa Argentina perso dal “Ciclon” contro l’Estudiantes San Luis.

Martegani, che a Salerno vestirà la maglia numero 7 lasciata libera lo scorso anno da Ribery, è rimasto folgorato dalla tifoseria granata, paragonata da molti a quella del suo San Lorenzo, per calore e passione: “Ho visto già qualche partita, c’è una curva bellissima, come quella del San Lorenzo. Sono rimasto molto colpito. Voglio ringraziare il club per la fiducia. Sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di indossare questa bellissima maglia. Sono molto contento di avere l’opportunità di giocare in un campionato importante e per un club altrettanto importante come la Salernitana. Sono un centrocampista offensivo, mi piace segnare e fare assist, ma soprattutto avere la palla tra i piedi. L’obiettivo è fare un buon campionato e sappiamo di poterlo fare. Spero di ambientarmi presto, non vedo l’ora di entrare all’Arechi e sentire il calore del pubblico”.

LEGGI ANCHE, TMW: Salernitana e Frosinone hanno chiesto Sabiri in prestito alla Fiorentina

https://goalist.it/2023/08/24/tmw-salernitana-e-frosinone-hanno-chiesto-sabiri-in-prestito-alla-fiorentina/