Napoli-Sassuolo, le formazioni UFFICIALI: torna Anguissa, ancora assente Kvara. Novità Boloca negli ospiti
Manca un’ora al fischio d’inizio di Napoli–Sassuolo, gara valida per la seconda giornata di Serie A. I campioni d’Italia sono chiamati a ripetersi dopo la bella vittoria all’esordio contro il Frosinone e potranno contare sulla spinta di un “Maradona” in festa. Strada in salita per i neroverdi di Dionisi, che cercano un successo che manca da sette giornate (LEGGI QUI STATISTICHE E PRECEDENTI DEL MATCH).
LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI – Rudi Garcia sorprende ancora una volta. Insieme a Politano e Osimhen c’è nuovamente spazio per Raspadori, con il ristabilito Kvaratskhelia pronto a subentrare a gara in corso. A centrocampo il rientro di Anguissa fa scivolare in panchina Cajuste. Per tutti gli altri titolari sono confermati.
FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia.
FORMAZIONE UFFICIALE SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina, Boloca, Maxime Lopez, Henrique, Bajrami, Defrel, Laurienté, Pinamonti. Allenatore: Dionisi.