News

(VIDEO): Lukaku sbarca a Ciampino, esplode la passione, 5mila tifosi della Roma ad accoglierlo

Sbarco show per Lukaku a Ciampino

Scrive Sportmediaset, sarà uno sbarco-show, come quello di José Mourinho due anni fa. Quel Mou, con cui ha vissuto un rapporto di amore-odio nelle due precedenti esperienze ai tempi del Chelsea e del Manchester United, e di cui disse: “Per lui andrei contro un muro di mattoni e lo sa”. Ma anche come quello di Paulo Dybala di un anno fa. Quel Dybala ora suo partner in un attacco che promette grandi cose. La Roma e Roma giallorossa accolgono Romelu Lukaku, il bomber che lo Special One aspettava da mesi.

Il belga è stato prelevato a Bruxelles – dove ha vissuto in questi giorni mentre a Londra andava in scena la serrata trattativa tra i Friedkin e Tiago Pinto da una parte e la dirigenza del Chelsea dall’altra – ed è salito sull’aereo privato pilotato dallo stesso presidente Dan direzione Roma, aeroporto di Ciampino. Arrivo poco prima delle 18, quando ad aspettarlo c’era una marea giallorossa di tifosi che sogna già in grande.

Già dalle 15 è iniziata l’invasione dei tifosi giallorossi all’aeroporto, blindato per l’occasione. Camionette della polizia, forze dell’ordine e steward posizionati tra la pista d’atterraggio e l’area dedicata ai tifosi per mantenere l’ordine con il numero di supporters che cresce minuto dopo minuto (sold out anche i parcheggi dell’aeroporto). Oltre 4mila i romanisti arrivati a ridosso dell’hangar del gate privato in attesa del centravanti belga che è partito alle 16 da Bruxelles.

LEGGI ANCHE, Serie A, 2ª giornata: solo il 19% dei gol parlano italiano, calo del 35% rispetto alla 1ª. Doppietta Colpani

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right