Frosinone e Sassuolo si affronteranno alle ore 15 domenica 17 settembre per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Di Francesco ha iniziato bene il campionato con una sconfitta alla prima e poi una vittoria e un pareggio, mettendo in mostra una buona qualità di gioco in fase di impostazione.
Il Sassuolo ha iniziato a rilento il proprio campionato anche a causa delle vicende di calciomercato legato a Berardi, ma ora il capitano neroverde è tornato a pieno regime e già contro il Verona si è visto il grande apporto che dà alla squadra neroverde.
Fonte: profilo Twitter Sassuolo
Le ultime
Di Francesco con il dubbio Cheddira, che ha lavorato a parte e potrebbe partire dalla panchina: al suo posto potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Kaio Jorge. Per il resto confermato l’undici visto contro l’Udinese.
Anche Dionisi è orientato a confermare la squadra uscita vincitrice contro il Verona, con il solo dubbio Pedersen che dovrebbe rilevare uno tra Vina e Toljan sulle fasce.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Monterisi, Romangoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Gelli, Harroui, Soulé; Kaio Jorge. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…