News

Dove vedere Inter-Sassuolo: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere il match del Mapei Stadium.

© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Dopo lo 0-1 di Empoli e le cinque vittorie su cinque in campionato, l’obiettivo dell’Inter di Inzaghi è provare a proseguire la marcia vincente per aumentare il distacco sulle inseguitrici. La chance per farlo arriva nel primo turno infrasettimanale di Serie A di questa stagione: mercoledì sera, alle 20:45, a San Siro i nerazzurri ospiteranno il Sassuolo nella sfida della sesta giornata.

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming

Inter-Sassuolo, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime in vista del match di San Siro

L’Inter arriva dalla partita vinta, anche se con qualche difficoltà in più del previsto, contro l’Empoli. C’è grande curiosità per vedere la formazione che Inzaghi manderà in campo: la seconda settimana di fila con 3 impegni (mercoledì scorso l’1-1 di San Sebastian contro la Real Sociedad) di fatto obbligherà l’allenatore piacentino a fare delle scelte coraggiose sui top player. Il punto di domanda maggiore è forse quello relativo all’attacco, con Arnautovic fuori per infortunio, uno tra Lautaro e Thuram potrebbe lasciare spazio a Sanchez. L’avversario però non è da sottovalutare: il Sassuolo arriva dalla grande vittoria per 4-2 sulla Juventus, dove ha dimostrato tutto il potenziale offensivo visto anche nelle scorse stagioni.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/09/25/inter-sassuolo-arbitra-massimi-la-designazione-completa-del-match-di-san-siro/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right