Dopo lo 0-1 di Empoli e le cinque vittorie su cinque in campionato, l’obiettivo dell’Inter di Inzaghi è provare a proseguire la marcia vincente per aumentare il distacco sulle inseguitrici. La chance per farlo arriva nel primo turno infrasettimanale di Serie A di questa stagione: mercoledì sera, alle 20:45, a San Siro i nerazzurri ospiteranno il Sassuolo nella sfida della sesta giornata.
Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e in streaming
Inter-Sassuolo, in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20:45, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime in vista del match di San Siro
L’Inter arriva dalla partita vinta, anche se con qualche difficoltà in più del previsto, contro l’Empoli. C’è grande curiosità per vedere la formazione che Inzaghi manderà in campo: la seconda settimana di fila con 3 impegni (mercoledì scorso l’1-1 di San Sebastian contro la Real Sociedad) di fatto obbligherà l’allenatore piacentino a fare delle scelte coraggiose sui top player. Il punto di domanda maggiore è forse quello relativo all’attacco, con Arnautovic fuori per infortunio, uno tra Lautaro e Thuram potrebbe lasciare spazio a Sanchez. L’avversario però non è da sottovalutare: il Sassuolo arriva dalla grande vittoria per 4-2 sulla Juventus, dove ha dimostrato tutto il potenziale offensivo visto anche nelle scorse stagioni.
Fonte: TMW
Leggi anche: https://goalist.it/2023/09/25/inter-sassuolo-arbitra-massimi-la-designazione-completa-del-match-di-san-siro/
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …