Ancora Mourinho: “Solo Friedkin può dire che finisco prima di giugno 2024. Non ho paura della pressione e dei fischi”

José Mourinho ha così parlato in sala stampa, ecco le parole registrate da TMW: “Non lo accetto, io non sono il problema. Nel calcio e nella vita le cose sono multifattoriali: neanche nel momento della vittoria si può dire che il responsabile è quello lì, siamo tutti responsabili. C’è solo una persona che mi può dire che finisco prima del 30 giugno, è mister Friedkin. Se non me lo dice, io sono qui fino al 30 giugno, in scadenza o con dieci anni di contratto non mi cambia niente. Sono la stessa persona che ha dato la parola ai giocatori, ai tifosi e al mondo. La mia carriera è così, quando parlo io parlo al mondo, non solo a voi. Non ho paura della pressione esterna o domani dei fischi dello stadio: se mi cercano, mi trovano a Trigoria, che è dove vivo io. Non c’è né paura, né mancanza di fiducia: l’unica cosa che pensiamo tutti è vincere domani contro il Frosinone”.

LEGGI ANCHE, Mourinho: “A Budapest ho detto a tutti che sarei rimasto. Tre mesi dopo sembra che io sia il problema, non l’accetto”

https://goalist.it/2023/09/30/mourinho-a-budapest-ho-detto-a-tutti-che-sarei-rimasto-tre-mesi-dopo-sembra-che-io-sia-il-problema-non-laccetto/