News

Dove vedere Inter-Bologna: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere in tv e in streaming il match di sabato al Meazza.

Dopo aver regolato in sequenza Salernitana (0-4) e Benfica (1-0), l’Inter prova a chiudere in bellezza il suo tour de force a cavallo tra settembre e ottobre. I nerazzurri inseguono un’altra vittoria prima della sosta per le nazionali, con l’obiettivo di chiudere in testa dopo le prime otto giornate, con o senza Milan. L’avversaria sarà il Bologna di Thiago Motta, che aveva sconfitto l’Inter a fine febbraio e si presenta a San Siro dopo aver travolto l’Empoli con un perentorio 3-0 e la tripletta di Orsolini. Una sfida tutt’altro che semplice, quella che si giocherà sabato 7 ottobre alle ore 15. 

Dove vedere Inter-Bologna in tv e in streaming

Inter-Bologna, in programma sabato 7 ottobre alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime in vista del match di San Siro

L’Inter si è rialzata con successo dopo il ko contro il Sassuolo, che ha consentito l’aggancio in vetta del Milan. I nerazzurri, nonostante due primi tempi sottotono, hanno sconfitto autorevolmente sia la Salernitana (0-4) che il Benfica (1-0), raggiungendo la vetta sia in Serie A (18 punti in 7 gare) che in Champions League (4 punti). C’è grande curiosità per vedere la formazione che Simone Inzaghi manderà in campo per ottenere l’ultima vittoria prima della sosta nazionali: stavolta potrebbero riposare Thuram e Dumfries, con Sanchez e Darmian pronti a sostituirli. Il Bologna ha grandi assenze in difesa (Lucumì e Posch), ma vanta anche una rara profondità nella zona offensiva. Ci si attende un grande match a San Siro. 

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/10/04/agresti-esalta-linter-sulla-gazzetta-vittoria-da-grande-deuropa/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right