Senza categoria

Juventus, le pagelle: Gatti la prima volta non si scorda, Milik entra e non perdona. Bremer eroico

Szczęsny 6 – Poco impegnato.
Gatti 7 – Destino incredibile, il suo : primo gol in Serie A in una partita affatto banale, nel derby e contro la squadra tifata da tutta la sua famiglia.
Bremer 6.5 – Grande ex della sfida, tiene a bada Zapata e vince praticamente tutti i duelli aerei.
Danilo 6 – Bellanova è in palla, di mestiere ne esce comunque bene.
Weah 5.5 – Dopo cinque panchine consecutive ecco una nuova chance da titolare. Spesa non benissimo, per la verità, con tante imprecisioni.
McKennie 6 – L’emergenza porta Allegri a ricollocare lo statunitense come mezz’ala. Rischia l’incolumità quando in un’incursione prova a colpire di testa
Locatelli 6 – Orchestra la manovra senza spiccare troppo, si fa apprezzare anche in fase di rottura.
Rabiot 6.5 – Il più attivo in un primo tempo non certo esaltante, il francese con i suoi inserimenti e la sua fisicità costringe i granata all’intervento da giallo.
Kostić 6.5 – Poca spinta ma alla fine il suo sinistro fatato fa la differenza, come si vede dal corner perfetto tradotto in rete da Milik. Dal 76′ Cambiaso sv.
Miretti 5.5 – Vittima sacrificale all’intervallo dopo un primo tempo dove parte come supporto di Kean ma che lo vede prevalentemente più indietro a giocare palloni. Dal 46′ Milik 6.5 – Entra a inizio ripresa con la speranza si spezzare lo stallo. Ci pensa prima qualcun altro, lui però fa quello per cui è stato chiamato, timbrando il cartellino.
Kean 6 – Si illude segnando dopo 3′, ma la gioia è spezzata subito dal fuorigioco. Cerca il gol che nel derby fin qui è sempre mancato ma è sfortunato a inizio ripresa. Si fa apprezzare comunque per l’impegno. Dall’86’ Yildiz sv
Allenatore Massimiliano Allegri 6.5 – Troppo prudente nel primo tempo, corre ai ripari immediatamente e arrivano i risultati. E di fatto il derby non è più in discussione.

Fonte: Tuttomercatoweb.

Niccolò Bigazzi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago