Altre News

Juventus, le pagelle: Gatti la prima volta non si scorda, Milik entra e non perdona. Bremer eroico

Le pagelle dei bianconeri

Szczęsny 6 – Poco impegnato.
Gatti 7 – Destino incredibile, il suo : primo gol in Serie A in una partita affatto banale, nel derby e contro la squadra tifata da tutta la sua famiglia.
Bremer 6.5 – Grande ex della sfida, tiene a bada Zapata e vince praticamente tutti i duelli aerei.
Danilo 6 – Bellanova è in palla, di mestiere ne esce comunque bene.
Weah 5.5 – Dopo cinque panchine consecutive ecco una nuova chance da titolare. Spesa non benissimo, per la verità, con tante imprecisioni.
McKennie 6 – L’emergenza porta Allegri a ricollocare lo statunitense come mezz’ala. Rischia l’incolumità quando in un’incursione prova a colpire di testa
Locatelli 6 – Orchestra la manovra senza spiccare troppo, si fa apprezzare anche in fase di rottura.
Rabiot 6.5 – Il più attivo in un primo tempo non certo esaltante, il francese con i suoi inserimenti e la sua fisicità costringe i granata all’intervento da giallo.
Kostić 6.5 – Poca spinta ma alla fine il suo sinistro fatato fa la differenza, come si vede dal corner perfetto tradotto in rete da Milik. Dal 76′ Cambiaso sv.
Miretti 5.5 – Vittima sacrificale all’intervallo dopo un primo tempo dove parte come supporto di Kean ma che lo vede prevalentemente più indietro a giocare palloni. Dal 46′ Milik 6.5 – Entra a inizio ripresa con la speranza si spezzare lo stallo. Ci pensa prima qualcun altro, lui però fa quello per cui è stato chiamato, timbrando il cartellino.
Kean 6 – Si illude segnando dopo 3′, ma la gioia è spezzata subito dal fuorigioco. Cerca il gol che nel derby fin qui è sempre mancato ma è sfortunato a inizio ripresa. Si fa apprezzare comunque per l’impegno. Dall’86’ Yildiz sv
Allenatore Massimiliano Allegri 6.5 – Troppo prudente nel primo tempo, corre ai ripari immediatamente e arrivano i risultati. E di fatto il derby non è più in discussione.

Fonte: Tuttomercatoweb.