News

Sentite Mourinho: “Concentrato sulla Roma, darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Poi allenerò in Arabia”

Mourinho parla dopo le voci di un suo esonero in caso di sconfitta con il Cagliari

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, November 09, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs AS Roma Image shows: Jose Mourinho (AS Roma) portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, nel giorno in cui torna alla ribalta per le voci su un suo esonero, José Mourinho, in un’intervista al programma arabo ‘elhekayashow’ nel giorno della presentazione della partnership tra il club giallorosso e Riyad Season, ha dichiarato: “Sono a Roma, sono concentrato sulla Roma e darò tutto fino al mio ultimo giorno qui. Poi nessuno conosce il futuro, però la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente“.

Parlando dell’accordo di sponsorizzazione, il tecnico di Setubal afferma che si tratta di “una connessione importante con un paese che sta cambiando e aprendo le sue porte” e la definisce “una grande opportunità per il club”. E sulla crescita del campionato arabo: “Penso sia l’effetto Cristiano Ronaldo che per primo è andato lì e ha cambiato la prospettiva. E lo dimostra il fatto che stiano arrivando giocatori non a fine carriera, ma nel pieno dei loro anni migliori La competizione in Arabia è reale”. 

LEGGI ANCHE, Sentite Barone: “Italiano al Napoli? Non è mai venuto da me a dirmi che voleva andar via. Ha un contratto”