“Roma di Mourinho non mi stupisce”, più carico che mai Luca Diddi. Il match analyst, visto lo scorso campionato all’Hellas Verona in serie A, noto oggi come “Il Tattico” di Instagram, ha detto la sua sul campionato. Sotto la lente di ingrandimento la Roma di mister José Mourinho. Ecco le recenti parole di Luca Diddi. Come sempre un Diddi senza peli sulla lingua.
“Tra Roma, Inter, Milan, Juventus, Lazio o le altre big chi mi ha stupito di più, in negativo, è la Roma di Mou“. Questo il pensiero chiarissimo di Luca Diddi, tra i match analyst più preparati del Bel Paese. Diddi viene spesso invitato anche nelle rubriche video ‘rossonere’ di Carlo Pellegatti. “Devo essere sincero – prosegue Diddi – Vi posso ribadire che non mi stupisce affatto che la nuova Roma di Mou faccia così tanta fatica. Un avvio molto negativo ma…”.
“Fondamentalmente la Roma è un team che a me personalmente non piace. Un roster costruito a mio modesto parere anche non bene. Ad attenderci senz’altro c’è un campionato avvincente, questo sicuramente sì. Scudetto? Vinca il migliore”. Che altro aggiungere… Mou e la Roma riusciranno a risorgere dalle proprie ceneri? E a ribaltare questo brutto inizio di stagione, probabilmente il peggiore nella carriera di José Mourinho?
Luca Diddi, match analyst e allenatore con esperienze in vari club, ha approfondito nelle ultime settimane la costruzione del Milan di Pioli. Lo avevamo ascoltato sui social. “La costruzione dei rossoneri di Pioli non è multata molto rispetto alla stagione passata. Mister Pioli imposta ancora con tre difensori e due centrocampisti…”. Dopo la vittoria di ieri sera in extremis contro il Genoa di Gilardino, i rossoneri potranno davvero candidarsi al titolo?
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…