Boniek attacca Corona: “Non è un giornalista, è stato condannato a 13 anni, ricattava le persone”

Scrive TMW, Zbigniew Boniek, vicepresidente della UEFA ed ex presidente della Federazione calcistica della Polonia, si è così espresso al programma Prawda Futbolu sul presunto coinvolgimento di Nicola Zalewski nel caso scommesse: “Ho parlato con il suo manager e mi ha detto che Nicola sostiene totalmente di essere pulito, non ha mai fatto una scommessa. Questo è un terremoto incredibile, assoluto”, riporta Sport.pl.

Boniek poi se la prende con chi ha diffuso le news: “Questa è una cosa incredibile, ma abbiamo le notizie sbagliate. Innanzitutto, viene descritto Fabrizio Corona come un giornalista. E Fabrizio Corona non è un giornalista. Questo è un ragazzo che ha ricevuto una condanna a 13 anni per un sacco di cose diverse. Era un paparazzo, ricattava le persone… E non sto dicendo che non ci sia verità in quello che dice, perché può ancora svilupparsi in modi diversi”.

LEGGI ANCHE, IBRAHIMOVIC ATTACCA BALOTELLI

https://goalist.it/2023/10/15/ibrahimovic-attacca-balotelli-ha-avuto-tante-occasioni-e-le-ha-perse-tutte-leao-non-e-come-lui/