News

Inter, Ausilio punge ancora Lukaku: “Thuram ci ha scelto quanto noi abbiamo scelto lui”

Il dirigente interista è tornato a parlare di Lukaku.

© foto di www.imagephotoagency.it

Premiato oggi a Cinisello con la Speciale Spiga d’Oro 2023, il ds dell’Inter Piero Ausilio parla così ai microfoni de Il Pertini Radio: “Qui a Cinisello sono nato e cresciuto, ho conosciuto la donna con cui sono stato tanti anni e che mi ha dato due figli meravigliosi. L’inizio di stagione? È stato positivo, non era facile perché tutte le stagioni iniziano con difficoltà. Abbiamo iniziato avendo cambiato 12 giocatori e i rischi ci sono sempre, soprattutto quando perdi giocatori come Handanovic e D’Ambrosio. I nuovi si sono calati benissimo nella realtà, con qualche inciampo, ma fanno parte del percorso.”.

Su Thuram e Lukaku: “Chi sceglierei? La mia risposta è molto più semplice di quella di Marotta.

Thuram assolutamente perché è un ragazzo che ha voluto l’Inter, l’ha scelta almeno quanto noi abbiamo scelto lui. Già due anni fa avevamo chiuso l’operazione e poi lui si fece male a pochi giorni dall’accordo. Ma non ci siamo mai dimenticati di lui e lui evidentemente non si è mai dimenticato di noi. Anche quando sono arrivate altre società, che ora negano di averlo trattato e invece ci sono state, lui ha scelto l’Inter come l’Inter ha scelto lui”.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/10/16/carlos-augusto-brasile-litalia-mi-ha-chiamato-ma-non-ho-mai-pensato-di-accettare/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right