News

Dove vedere Torino-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Dove Vedere il match di Serie A tra Torino e Inter.

L’Inter ha chiuso il primo vero tour de force della stagione con un pareggio amaro con il Bologna. Un passo falso che ha fatto perdere la vetta in solitaria della classifica alla squadra di Simone Inzaghi: la vittoria contestata del Milan a Marassi – per via del tocco con il braccio di Pulisic prima della battuta a rete – ha proiettato i rossoneri in cima alla graduatoria, facendo scivolare i nerazzurri al secondo posto, a due lunghezze dai cugini. Dopo la sosta Lautaro e compagni saranno di scena a Torino, contro i granata di Juric: un appuntamento da non fallire, per non rischiare di perdere ulteriore terreno dal Diavolo, che nello stesso turno sarà impegnato contro la Juventus, altra candidata autorevole per lo Scudetto.

Dove vedere Torino-Inter in tv e in streaming
La gara tra Torino e Inter, in programma sabato 21 ottobre alle 18, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L’Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida
Sarà fondamentale, per Inzaghi, dosare al meglio le energie nel nuovo mini-ciclo di gare che verrà inaugurato proprio dal match dell’Olimpico Grande Torino. Tre giorni più tardi, il 24, i nerazzurri ospiteranno al Meazza il Salisburgo: un appuntamento fondamentale in chiave qualificazione in Champions. In caso di vittoria, infatti, l’Inter si avvicinerebbe sensibilmente al primo obiettivo stagionale, l’approdo agli ottavi di finale. Mancherà certamente Arnautovic, in fase di recupero dall’infortunio muscolare accusato a Empoli: l’austriaco sta provando ad accorciare i tempi, e lo staff medico cercherà di metterlo a disposizione di Inzaghi già per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma il prossimo 4 novembre.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/10/20/caso-scommesse-barella-stufo-si-sfoga-cosi-zitto-per-troppo-tempo-per-questo-da-oggi-passero-alle-vie-legali/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right