News

Barone: “Conferma di Arthur? Vediamo a fine stagione. Un terzino a gennaio? No, non interverremo lì”

“Siamo soddisfatti del rendimento della squadra”

Barone Arthur

Scrive TMW, “Quella di ieri contro il Cukaricki è stata una bella vittoria con una buona partita, ora siamo concentrati sulla gara contro la Lazio. E poi siamo contenti per il lavoro fatto nel settore giovanile, c’è tanta soddisfazione per i nostri giovani che stanno giocando in prima squadra”. Parla così Joe Barone, dg della Fiorentina, intercettato dai cronisti a Milano all’uscita dall’Assemblea di Lega.

Arthur sta facendo molto bene: c’è la volontà di confermarlo in ottica futura? “Vediamo, sta facendo molto bene, siamo soddisfatti del suo lavoro. Vedremo a fine stagione quello che andremo a fare per lavorare con la sua squadra che è la Juventus”.

Dopo l’infortunio di Dodò, c’è l’intenzione di cercare un rinforzo a gennaio in quel reparto? “No, siamo soddisfatti, abbiamo un giovane come Kayode cresciuto nel vivaio della Fiorentina, poi ieri ha giocato Pierozzi che è tornato dal suo infortunio. Non interverremo in quel reparto. Poi vedremo qualche altra posizione se ci sarà bisogno, ma siamo soddisfatti del rendimento della squadra”.

LEGGI ANCHE, Sky Sport: Zaniolo ha lasciato la Procura di Torino dopo 3 ore di audizione. Nelle prossime ore novità