News

La Curva dell’Inter: “Ci hanno vietati i fischietti anti Lukaku. 10mila a Firenze due anni fa andavano bene…”

Niente fischietti in curva nord per Inter-Roma

Fonte foto: profilo Instagram Roma

Scrive Gazzetta, niente fischietti in curva nord per Inter-Roma. Sembra ufficiale. Attraverso una storia Instagram pubblicata sulla pagina ufficiale della tifoseria, i nerazzurri hanno fatto sapere che in occasione del big match di domenica sera alle 18 non ci saranno i famosi fischietti contro Romelu Lukaku. 

“Diecimila a Firenze due anni fa andavano bene, ora no. La legge non è uguale per tutti…”. Questo il testo pubblicato sui social. La curva fa riferimento a quanto accaduto al Franchi nel 2022, in occasione di Fiorentina-Juventus. In quell’occasione la tifoseria viola utilizzò i fischietti contro Dusan Vlahovic, passato in bianconero a gennaio. “Ennesimo abuso”, scrivono i tifosi sui social. I nerazzurri avevano annunciato 30mila fischietti contro Lukaku, reo di aver voltato le spalle all’Inter in estate dopo la finale di Champions. Secondo gli ultrà nerazzurri, però, non ci saranno.

LEGGI ANCHE, Avv. Zaniolo: “Ha riconosciuto di aver giocato saltuariamente su piattaforme illegali a poker e black jack”