Inter imbattuta in 11 delle ultime 12 sfide contro la Roma in campionato (5V, 6N), ha vinto 4 delle 5 più recenti. La Roma è la squadra contro cui l’Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (76). I nerazzurri non hanno trovato il gol solo in una delle ultime 18 partite contro i giallorossi.
La Roma ha evitato la sconfitta in 4 delle ultime 6 trasferte contro l’Inter in Serie A, vincendo la più recente. L’Inter non ha trovato la vittoria nelle ultime due partite giocate a San Siro in campionato (sconfitta con il Sassuolo e con il Bologna). La Roma ha vinto tutte le 3 partite più recenti in Serie A TIM e non ottiene più vittorie di fila nella competizione da agosto 2020 con Fonseca in panchina.
L’Inter ha siglato 24 reti a fronte di cinque subite in Serie A, nessuna squadra ha una differenza reti migliore nei top-5 campionati europei in corso. La Roma è la squadra con la percentuale più alta di recuperi palla offensivi. Mourinho ha perso 6 delle ultime 7 sfide contro le sue ex squadre considerando tutte le competizione; fa eccezione un successo contro i nerazzurri nella gara d’andata dello scorso campionato, 2-1 a San Siro.
Lautaro Martinez ha all’attivo già 11 gol nel torneo in corso, solo due calciatori hanno fatto meglio nella storia della Serie A TIM considerando le prime 10 partite stagionali del’Inter (Meazza e Angelillo). Solo una volta l’argentino è andato in gol contro la Roma.
Romelu Lukaku, l’atteso ex della partita, ha segnato 8 gol nelle ultime 9 trasferte giocate in Serie A, non è andato a segno in 10 dele ultime 13 giocate a San Siro.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…