Commenti post partita

Mourinho attacca: “Oggi altro regalo della Lega. Mi dispiace che non ci sia rispetto per i miei giocatori”

Le parole di Mourinho ai canali ufficiali della Roma

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, October 09, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs US Lecce Image shows: Jose’ Mourinho coach (AS Roma) during the Italian Football Championship League A 2022/2023 match between AS Roma vs US Lecce at the Olimpic Stadium in Rome on 09 October 2022. LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, José Mourinho oggi non ha parlato alle tv, vista la sua squalifica. Tuttavia il tecnico della Roma ha voluto parlare ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro l’Inter: “Con tutta la stanchezza accumulata, poco tempo per preparare la partita, penso che i ragazzi abbiano fatto una gara importante. Penso che il feeling di tutto, non solo il mio, anche di loro, del proprio stadio era che la partita sarebbe finita con un pareggio. La squadra è stata tranquilla con tutte le difficoltà, sono stati ammoniti Mancini e Ndicka, due ammonizioni che sembravano scelte come quelle a Cristante e Paredes a centrocampo, l’Inter solo Pavard.

Mi dispiace per il risultato, i ragazzi hanno fatto uno sforzo importante, il gol era controllabile. Mi dispiace che non ci sia rispetto per i giocatori, l’atteggiamento di Maresca su Mancini e Ndicka dimostra tutto. Sono contento per il concetto di squadra nella difficoltà, non abbiamo avuto metà squadra a disposizione, Spinazzola, Dybala, Smalling, Renato Sanches, Pellegrini, venire qua con metà squadra con un altro regalo della Lega perché giochiamo domenica e non lunedì, i ragazzi sono stati bravi. Sono triste perché meritavamo di più”.

LEGGI ANCHE, L’INTER VINCE DI MISURA

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right