Maurizio Sarri allenatore della Lazio ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Partita dura difficile, ma penso poi che il risultato sia stato legittimato dal secondo tempo. Immobile lo stiamo aspettando, non è in discussione, il gol gli farà bene come l’allenamento.
Attaccata meno la Fiorentina oggi? Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, riconquistato una decina di palloni senza trasformarli in occasioni. Oggi sempre incontro alla palla, stimolata poco la profondità. Questi movimenti senza palla dobbiamo farli meglio.
I nuovi si stanno inserendo abbastanza bene. I nostri problemi iniziali erano di questo tipo ma speriamo di continuare in questa lunga rincorsa dove ci siamo dovuti infilare dopo le prime due partite. Cambi decisivi oggi, sarà una costante cambiare dopo 60′ o eccezioni? Ma io penso che il calcio stia andando in questa direzione, i 90′ a questo livello son duri per tutti. La mia sensazione è che a livello di rosa siamo più forti dell’anno scorso. % di forma di Immobile? Domanda difficile, entra in un periodo limitato perché abbiamo avuto bisogno prima di altre due sostituzioni. Mi sembra in crescita, da domani mattina si riallena. Sicuramente al 100% tra non molto”.
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…