Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN durante uno speciale dedicato al Viola Park, nuovo centro sportivo, intitolato Viola Land: “Ho avuto molte opportunità per comprare tante squadre, sia in Italia che in Europa. Mia moglie però voleva un posto che le piaceva e mi ha detto che Firenze era splendida. E allora ho comprato la Fiorentina. Il Viola Park? Tutto questo è stato fatto per i tifosi e rimarrà per i tifosi e Firenze, non è che me lo porto in tasca a New York. Qui abbiamo speso il doppio di quello che avevamo programmato. Lazio, Bologna, Torino, Napoli e Atalanta sono costate insieme ai loro attuali proprietari meno di quanto io ho speso per fare questo posto”.
Scudetto a Firenze? Sogno sempre in grande; l’abbiamo fatto anche l’anno passato, con due finali. Credevo che avremmo vinto almeno una delle due e per me è stata una grandissima delusione. Ma continuo a sognare: quest’anno stiamo facendo molto bene, pensiamo un giorno alla volta”.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …