News

Sentite Commisso: “Scudetto a Firenze? Sogno sempre in grande, grande delusione le due finali perse”

“Ho avuto molte opportunità per comprare tante squadre, sia in Italia che in Europa. Mia moglie però voleva un posto che le piaceva e mi ha detto che Firenze era splendida”

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, November 30, 2021, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs UC Sampdoria Image shows: Rocco Commisso (president of Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN durante uno speciale dedicato al Viola Park, nuovo centro sportivo, intitolato Viola Land: “Ho avuto molte opportunità per comprare tante squadre, sia in Italia che in Europa. Mia moglie però voleva un posto che le piaceva e mi ha detto che Firenze era splendida. E allora ho comprato la Fiorentina. Il Viola Park? Tutto questo è stato fatto per i tifosi e rimarrà per i tifosi e Firenze, non è che me lo porto in tasca a New York. Qui abbiamo speso il doppio di quello che avevamo programmato. Lazio, Bologna, Torino, Napoli e Atalanta sono costate insieme ai loro attuali proprietari meno di quanto io ho speso per fare questo posto”.

Scudetto a Firenze? Sogno sempre in grande; l’abbiamo fatto anche l’anno passato, con due finali. Credevo che avremmo vinto almeno una delle due e per me è stata una grandissima delusione. Ma continuo a sognare: quest’anno stiamo facendo molto bene, pensiamo un giorno alla volta”.

LEGGI ANCHE, UFFICIALE: 4 MESI DI STOP PER KALULU

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right