News

Sarri: “Voglio chiudere la mia carriera alla Lazio. A Rotterdam ci hanno preso per il cu*o”

Le parole del tecnico della Lazio

Scrivr TMW, il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida contro il Feyenoord all’Olimpico, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole, con l’allenatore che per prima cosa ha voluto chiarire alcune voci degli ultimi giorni: “Siccome a Roma sta circolando la voce che a fine anno voglio andare via, questo va contro tutte le mie dichiarazioni precedenti. Ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera a Roma, e lo confermo. Non è che un inizio di campionato altalenante mi può fare cambiare idea. Io sto qui, sto qui e combatto con il mio presidente, con il mio direttore sportivo, con i miei giocatori e con il mio popolo. Questa è la mia idea, chiunque ne metta in giro altre non dice la verità”.

Domani è uno spareggio?
“Siamo a metà del cammino, sarà una partita importantissima, è evidente. Cercheremo di fare tutto il possibile per venirne a capo. Anche perché a Rotterdam hanno vinto e ci hanno preso anche per il culo, questo ci pesa. Scenderemo in campo con umiltà, consapevoli che non siamo inferiori a nessuno. Sono una delle squadre più aggressive d’Europa, al limite del fallo sistematico. La palla va mossa con velocità”.

Kamada potrebbe giocare?
“È un’opzione, come sempre. Mi dispiace non farlo giocare spesso, ma tatticamente abbiamo qualche problema”.

C’è un problema del gol?
“Per 75 metri di campo abbiamo fatto molto bene, dobbiamo trasformare in pericolosità la mole di gioco che creiamo. Serve determinazione e personalità”.

Come sta Immobile?
“Se lo vogliamo recuperare a pieno deve fare qualche minuto in campo”.

LEGGI ANCHE, Biraghi a Campi Bisenzio per aiutare gli alluvionati: il bel gesto in silenzio del capitano della Fiorentina