Bonucci: “Non chiuderò la mia carriera in Italia, spero di finirla con la Nazionale all’Europeo”

Fonte Foto: Profilo Instagram Bonucci

Scrive TMW, “Non chiuderò la carriera in Italia, spero di finirla con la maglia azzurra all’Europeo”. Parole di Leonardo Bonucci, difensore dell’Union Berlino, rilasciate a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League del Maradona contro il Napoli: “Speriamo che domani sia la partita che ci cambia la stagione. Napoli? Sono una delle squadre migliori, tra le prime tre in Italia. Ha iniziato con un po’ di fatica, quando cambi allenatore dopo una stagione vincente è la normalità. Magari ora divertono di meno rispetto all’anno scorso ma sono più cinici”.

Il momento complicato dell’Union Berlino. “Nessuno si aspettava di fare una striscia così negativa, all’inizio i presupposti erano diversi. La squadra è stata costruita per competere per le prime posizioni, ma c’è coesione all’interno della squadra. Domani è una du quelle partite che possono cambiare la stagione. Un po’ come ha fatto il Cagliari l’altro giorno ribaltando il risultato. Speriamo sia così anche per noi”.

LEGGI ANCHE, Napoli, sentite Raspadori: “Io con Osimhen? È una domanda da fare al mister. Non ci sono vice qui”

https://goalist.it/2023/11/07/napoli-sentite-raspadori-io-con-osimhen-e-una-domanda-da-fare-al-mister-non-ci-sono-vice-qui/