Commenti post partita

L’Union ferma il Napoli: al Maradona termina 1-1, non basta il gol di Politano ai partenopei

termina 1-1 la sfida del Maradona

A Politano risponde Fofana nella ripresa

Fonte foto: profilo Instagram Napoli

Al 16’ minuto grazie ad un rimpallo, Zielinski ha la prima occasione della partita sul destro ma viene chiuso in extremis e la difesa tedesca si salva concedendo solo un calcio d’angolo.

Poco dopo Natan svetta di testa e colpisce in pieno il palo da azione di calcio d’angolo.

Alla mezz’ora dopo un’azione infinita, Mario Rui mette un cross per Di Lorenzo che a sua volta di testa mette in mezzo per Anguissa che non può sbagliare e porta in vantaggio il Napoli, l’arbitro però viene richiamato al var ed annulla il gol per fallo di Di Lorenzo in attacco.

Al 39’ minuto il Napoli va in vantaggio con una deviazione fortunosa di Politano su cross di Mario Rui, vantaggio meritato per gli uomini di Garcia.

Nell’ultimo minuto di recupero l’Union sfiora il pareggio con Juranovic che colpisce il palo su calcio di punizione con Meret battuto e sorpreso sul suo palo.

Al 52’ minuto il Napoli è troppo sbilanciato e lascia da solo in campo aperto Fofana che mette in rete dopo la conclusione di Becker respinta da Meret.

Il Napoli continua ad attaccare ma si espone spesso ai pericolosi contropiedi dei tedeschi che vogliono il colpaccio.

Prima Rrahmani e poi Kvara provano a rendersi pericolosi senza però trovare il gol del vantaggio.

Termina 1-1 la sfida del Maradona con l’Union che sfiora il colpaccio nel finale, primo punto per i tedeschi che interrompono la striscia negativa di 12 sconfitte , il Napoli sale a quota 7 punti in attesa di Real-Braga di questa sera.

Napoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right