Pronti via, inizia Salisburgo-Inter. Si parte forte con i nerazzurri messi in difficoltà. La squadra di Inzaghi ha sofferto parecchio il pressing austriaco subendo incursioni dei centrocampista, faticando a limitarli.
A fine primo tempo meglio l’Inter con Bastoni e Frattesi vicini al gol da buona posizione. In ogni caso a Salisburgo possono essere soddisfatti dei loro uomini.
Nel secondo tempo il copione non cambia, un via vai nelle due aree con un Salisburgo caparbio e un’Inter che deve esser paziente nel cercare i varchi giusti È all’83’ la prima vera palla gol dell’Inter: Lautaro incorna e Schlager devia sul montante. Due minuti dopo Bidstrup mette le mani sul pallone ed è rigore immediato per l’Inter. Dal dischetto va Lautaro che spiazza Schlager e fa 1 a 0 Inter. Finisce così la partita e i nerazzurri passano il girone in anticipo per la seconda volta nella loro storia. Ora si contenderanno il primo posto con la Real Sociedad
Può interessarti: L’Union ferma il Napoli: al Maradona termina 1-1, non basta il gol di Politano ai partenopei
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …