News

Fiorentina, Barone: “Domenica mille biglietti donati alle famiglie alluvionate. Bologna? Importante per la classifica”

Le parole di Barone al TGR Rai

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, October 27, 2022, UEFA Conference League football match ACF Fiorentina vs Istanbul Basaksehir FK Image shows: Joe Barone (general manager of ACF Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, Joe Barone, dg della Fiorentina, durante l’edizione mattutina del TGR Rai Toscana si è espresso così sulla vittoria dei viola col Cukaricki: “Siamo soddisfatti, l’importante era il risultato e l’abbiamo ottenuto. Le altre due hanno pareggiato, bisogna preparare bene la partita col Bologna che è importante per la classifica, in cui siamo vicini. È un derby importante, dobbiamo fare risultato gestendo bene la gara”.

Inoltre, il dg viola commenta anche l’iniziativa che vede la Fiorentina donare mille biglietti per la gara col Bologna alla Misericordia di Campi Bisenzio, per le famiglie alluvionate: “Ospitiamo le famiglie, anche se solo per un paio d’ore, speriamo passino una bella giornata e si godano un bel risultato”.

LEGGI ANCHE, Zirkzee rivela: “Prima voglio fare grande il Bologna poi una big. Bayern? Mi ha formato il calcio in strada”

Fiorentina News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right