A Marassi Genoa e Hellas Verona si sono date appuntamento per la 12^ giornata di Serie A. La partita segue subito un copione immaginabile: il Genoa tenta di fare la partita e l’Hellas che si difende. Purtroppo i primi 45′ non regalano emozioni e si registrano zero tiri verso entrambe le porte. Unica “emozione” è il giallo di Hien speso per fermare Caleb Ekuban. Da evidenziare l’infortunio di capitan Bani a fine primo tempo, subentra De Winter. Il secondo tempo sembra essere a copione rossoblù: più volte il Genoa sfiora il gol con Puscas, Sabelli e anche Badelj in volé. Il Verona sembra essere schiacciato nella sua area. È al 76′ che Martinez respinge un cross e Terracciano sulla respinta prende in pieno il palo. Nonostante queste occasioni la partita termina con i 3 punti genoani e una classifica buia per gli scaligeri.
Può interessare: Sassuolo, Dionisi: “Volevamo la vittoria, è da un po’ che paghiamo degli episodi. Se non fai gare così non la riprendi più”
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …