News

Inter, Zhang chiama Inzaghi e messaggia i suoi pupilli: il presidente vuole lo Scudetto

Il presidente nerazzurro suona la carica: vuole la seconda stella.

Steven Zhang carica l’Inter. Il presidente nerazzurro vuole essere vicino a tutto l’ambiente e, se non può esserlo fisicamente, lo è comumque virtualente. Il numero uno del club di Viale della Liberazione ha infatti mandato ieri un messaggi di auguri a Federico Dimarco che ha compiuto 26 anni, così come si è congratulato con capitan Lautaro Martinez mercoledì sera dopo il gol su rigore a Salisburgo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, soprattutto però c’è stata la telefonata a Simone Inzaghi, il tecnico che Zhang ha definito un “dono”.

In contatto con ogni pezzo della società, a partire da Marotta e Antonello, ripete continuamente che vuole la seconda stella, anche in italiano, malgrado abbia ancora qualche difficoltà con la lingue. Gli piacerebbe festeggiarlo con lui al timone, ma la cosa non è scontata visto che entro il 20 maggio prossimo dovrà restituire 350 milioni di euro ad Oaktree. Una cosa è certa, lui non vuole mollare l’Inter, almeno fino a fine stagione.

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/11/10/cori-razzisti-contro-lukaku-in-juve-inter-la-procura-archiviazione-per-particolare-tenuita-del-fatto/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right