Come riportato da TMW, il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul mercato dell’Inter, che ha messo gli occhi su Andrea Colpani. Il centrocampista sta vivendo un momento magico, culminato anche dalla prima convocazione in Nazionale. Il Monza però non vorrà privarsene a gennaio ma è disposto a cederlo soltanto dalla prossima sessione di mercato estiva. Attualmente i nerazzurri sono in pole per il classe ’99, su cui però rimane vigile anche la Juventus che ha voglia di rinforzare il proprio centrocampo.
Colpani, come confermato anche dalle parole di Raffaele Palladino, può essere impiegato ovunque nel reparto mediano. Una duttilità che farebbe comodo anche a Simone Inzaghi, pronto ad inserirlo nel suo 3-5-2. La Juventus però segue con attenzione la vicenda, visto che il giocatore del Monza potrebbe essere un’alternativa a De Paul o Samardzic. L’Inter dunque non avrà strada libera in questo senso e potrebbe vivere un nuovo derby di mercato con i bianconeri.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…