Calciomercato

Tuttosport: Le big su Colpani, Inter in pole ma occhio alla Juventus

Il Monza non vorrà privarsene a gennaio ma è disposto a cederlo soltanto dalla prossima sessione di mercato estiva

Fonte Foto: profilo Instagram Colpani

Come riportato da TMW, il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul mercato dell’Inter, che ha messo gli occhi su Andrea Colpani. Il centrocampista sta vivendo un momento magico, culminato anche dalla prima convocazione in Nazionale. Il Monza però non vorrà privarsene a gennaio ma è disposto a cederlo soltanto dalla prossima sessione di mercato estiva. Attualmente i nerazzurri sono in pole per il classe ’99, su cui però rimane vigile anche la Juventus che ha voglia di rinforzare il proprio centrocampo.

Colpani, come confermato anche dalle parole di Raffaele Palladino, può essere impiegato ovunque nel reparto mediano. Una duttilità che farebbe comodo anche a Simone Inzaghi, pronto ad inserirlo nel suo 3-5-2. La Juventus però segue con attenzione la vicenda, visto che il giocatore del Monza potrebbe essere un’alternativa a De Paul o Samardzic. L’Inter dunque non avrà strada libera in questo senso e potrebbe vivere un nuovo derby di mercato con i bianconeri.

LEGGI ANCHE, Caso scommesse, l’inchiesta si allarga: anche Florenzi tra gli indagati. Nei prossimi giorni l’interrogatorio

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right