News

Ladri in casa Zaccagni, rubati 70mila euro di gioielli: il furto è avvenuto ieri verso le 20

Furto in casa Zaccagni, lui, la moglie ed il figlio non erano in casa

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, October 16, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Udinese Calcio Image shows: Mattia Zaccagni of S.S. LAZIO during the 10th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Udinese Calcio on October 16, 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Scrive Repubblica, ladri nella notte a casa di Mattia Zaccagni, il calciatore della Lazio che in queste ore è verso l’addio alla squadra, e della moglie, l’influencer Chiara Nasti. La coppia e il figlio non erano nell’appartamento quando sconosciuti si sono introdotti nell’immobile in via della Camilluccia, nella zona di Ponte Milvio, a Roma.

Zaccagni era uscito di casa per andare a prendere la moglie e il figlio. Al ritorno, dopo circa un’ora verso le 20, la scoperta del raid. I ladri sono fuggiti. I ladri hanno portato via gioielli per un valore di 70 mila euro, borse Gucci e Vuitton oltre al portafoglio di lui con i documenti e carte di credito. Poco prima dell’estate Nasti era stata scippata, le avevano rubato l’orologio, come ricorda lei stessa nella storia pubblicata su Ig oggi in cui ringrazia i suoi follower per la solidarietà ricevuta dopo il furto in casa.

LEGGI ANCHE, (VIDEO), Casini: “Violenza sulle donne? Il calcio deve fare di più. La parte maschile deve sensibilizzare”