Scrive Repubblica, ladri nella notte a casa di Mattia Zaccagni, il calciatore della Lazio che in queste ore è verso l’addio alla squadra, e della moglie, l’influencer Chiara Nasti. La coppia e il figlio non erano nell’appartamento quando sconosciuti si sono introdotti nell’immobile in via della Camilluccia, nella zona di Ponte Milvio, a Roma.
Zaccagni era uscito di casa per andare a prendere la moglie e il figlio. Al ritorno, dopo circa un’ora verso le 20, la scoperta del raid. I ladri sono fuggiti. I ladri hanno portato via gioielli per un valore di 70 mila euro, borse Gucci e Vuitton oltre al portafoglio di lui con i documenti e carte di credito. Poco prima dell’estate Nasti era stata scippata, le avevano rubato l’orologio, come ricorda lei stessa nella storia pubblicata su Ig oggi in cui ringrazia i suoi follower per la solidarietà ricevuta dopo il furto in casa.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…