News

Roma, Mourinho: “Se resto? Non lo so, parliamo di oggi. Sogno un’altra finale. Su Totti…”

Mourinho si è confessato al TG1. Nei prossimi giorni l’intervista integrale

Photo LiveMedia/Joris Verwijst/DPPI , Netherlands, April 13, 2023, football Europa League match FOOTBALL – EUROPA LEAGUE – FEYENOORD v ROMA Image shows: Coach Jose Mourinho of AS Roma during the press conference following the UEFA Europa League, Quarter-finals, 1st leg football match between Feyenoord and AS Roma on April 13, 2023 at Stadion Feijenoord 'De Kuip' in Rotterdam, Netherlands LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, José Mourinho si è confessato in una intervista al TG1, la cui versione intergrale andrà in onda nei prossimi giorni. “Mourinho resterà qui? Non lo so… L’ultima volta che ho parlato con Dan (Friedkin, ndr) è stato 10 minuti dopo la Lazio, in ufficio. La settimana scorsa ho parlato con Ryan. Parliamo del lavoro di oggi non di rinnovo”. Sulla possibilità di una terza finale europea di fila. “Sogno un’altra finale. Nella storia della Roma è stata la prima volta che ha fatto due finali europee di fila. Se pensi a tre? Pensi a squadre mitiche. Non ci proviamo? Certo, ci proviamo”.

L’allenatore della Roma ha parlato anche di Francesco Totti, ma ha dribblato l’ipotesi di un suo ritorno in società. “È il numero 1 della storia della Roma – ha aggiunto Mourinho – Collaborare con lui? Capisco la domanda, ma devo rispondere in modo ‘difensivo’. Ho anche la fama di essere difensivo, anche se la mia squadra segna sempre tanti gol. È una cosa tra Francesco e la società”.

LEGGI ANCHE, De Laurentiis a gamba tesa: “Italia? Partita rubata, mancava un rigore all’Ucraina, aveva un sogno di libertà”

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right