Il Corriere dello Sport oggi in edicola si è soffermato anche su Lorenzo Insigne, che dopo l’esperienza in Canada ha voglia di tornare in Serie A. L’ex giocatore del Napoli è ritornato in Italia, visto che ieri ha salutato i suoi ex compagni e Walter Mazzarri che lo fece esordire nel 2010. Insigne oggi riabbraccerebbe volentieri Maurizio Sarri, proseguendo dunque la propria carriera alla Lazio. Un messaggio chiaro al tecnico toscano, che dunque potrebbe rinforzarsi proprio con uno degli elementi chiave della sua esperienza a Napoli.
Insigne all’età di 32 anni però potrebbe liberarsi soltanto in prestito oppure da svincolato. La sua esperienza al Toronto, che ha chiuso la stagione all’ultimo posto, sembra dunque essere già al capolinea. Insigne percepisce un ingaggio di 11,5 milioni fino al 2026, cifre che verrebbero ridimensionate nel caso in cui tornasse in Serie A. Il direttore sportivo biancoceleste Fabiani si è già confrontato con Sarri per provare un affondo a gennaio, ma prima servirà cedere. La sensazione dunque è che la prima scelta di Insigne sia la Lazio.
Fonte: TMW
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…