News

TMW, Immobile: “Tra Zeman e Sarri è una bella lotta a chi fuma di più. Chiellini era difficile affrontarlo, non mollava mai”

“Sarri, Zeman e Inzaghi sono molto diversi. Ognuno di loro mi ha insegnato tante cose, ho cercato di prendere il meglio”.

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, October 02, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Spezia Calcio Image shows: Ciro Immobile of S.S. LAZIO during the 8th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Spezia Calcio on October 2, 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Come riporta Tuttomercatoweb, l’attaccante della Lazio, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il punto di contatto tra Sarri, Zeman e Inzaghi? Sono molto diversi. Quello più indecifrabile è Zeman. Quando tutto sembrava andare bene, per lui era tutto sbagliato. Era anche divertente come cosa. Ognuno di loro mi ha insegnato tante cose, ho cercato di prendere il meglio. Chi fuma di più tra Zeman e Sarri? E’ una bella lotta”.

Immobile ha poi proseguito definendo Chiellini il difensore che lo ha messo più in difficoltà: “Giorgio oltre alle qualità da difensore è uno che non molla mai. Molte volte noi attaccanti aspettiamo momenti di defaillance del difensore, con Chiellini questo era veramente complicato”.

LEGGI ANCHE, I numeri di Salernitana-Lazio: granata ancora a secco di vittorie, Immobile a -1 dai 100 gol in trasferta

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right