Calciomercato

Zaccagni-Lazio gelato il rinnovo. Tuttosport: “Si inserisce la Juventus per l’esterno”

L’esterno va in scadenza nel 2025 ed è in standby il rinnovo con la Lazio

Photo LiveMedia/Raffaele Conti/SportReporter , Italy, September 03, 2022, italian soccer Serie A match Italian Serie A 2022/23 Football match S.S. Lazio – S.S.C. Napoli Image shows: Rome, Italy 3rd September 2022: Mattia Zaccagni of SS LAZIO during the Italian Serie A 202223 football match between S.S. Lazio and S.S.C. Napoli at the Olimpico Stadium LiveMedia – World Copyright

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola si è soffermato anche sul mercato della Juventus, che sta puntando Mattia Zaccagni. L’esterno è in scadenza con la Lazio nel 2025 e sul rinnovo c’è ancora una fase di stallo. Una situazione che proprio i bianconeri potrebbero sfruttare, provando ad ingaggiare l’ex Verona. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli già ai tempi del Napoli provò ad affondare il colpo, ma alla fine Zaccagni non vestì la maglia azzurra.

La fase di stallo fra Lazio e Zaccagni è stata confermata dallo stesso agente del calciatore che tuttavia vuole concentrarsi solo sul campo arginando le questioni di mercato. E già nelle scorse settimane il Presidente biancoceleste Claudio Lotito non sembrava disposto ad intavolare una trattativa per un rinnovo, in linea con la strategia di non affrontare troppo presto l’argomento. La Juventus dunque seguirà gli sviluppi della vicenda, provando ad inserirsi per aggiudicarsi l’esterno.

Fonte: TMW

Lazio News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right