News

Ag. Samardzic: “Deluso dall’Inter, chi non lo sarebbe? Juve? Pronto per il passo successivo ma niente fretta”

L’agente di Samardzic torna a parlare

Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Udine, Italy, April 23, 2023, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs US Cremonese Image shows: Udinese’s Lazar Samardzic portrait LiveMedia – World Copyright

Scrive Sportmediaset, nella settimana di Juventus-Inter Karsten Rickart, agente di Lazar Samardzic, ha parlato di quello che avrebbe potuto essere e di quello che forse sarà il futuro del centrocampista dell’Udinese, che è stato davvero a un passo dai nerazzurri in estate: “Lazar è sempre stato un professionista in tutto e per tutto. Ovviamente era deluso da quello che è successo con l’Inter, chi non lo sarebbe? Ma da allora – ha dichiarato a Sportitalia – quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità. Ormai tutto questo è alle sue spalle, si è subito focalizzato nuovamente sull’Udinese e come potete vedere ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Un altro anno da titolare in Friuli sarà sicuramente utile per la sua carriera”.

L’Inter ormai è il passato, ma la Juventus potrebbe essere il futuro (magari già nel mercato di gennaio) e Rickart di certo non chiude le porte ai bianconeri: “Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club. Il suo contratto è ancora in vigore fino al 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio e quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera. Questo è esattamente il caso dell’Udinese ora. Laki è felice lì, è pronto per il passo successivo, ma non abbiamo fretta. E’ ancora uno dei giocatori più interessanti del campionato: se in futuro ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti, ne parleremo sicuramente”. 

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Lazar Samardzic News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right