News

Camarda convocato, Pioli non ha dubbi: “Il talento non ha età. Il destino ti crea occasioni, pronto a darci una mano”

Domani per Milan-Fiorentina convocato Camarda, l’attaccante della Primavera

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 15, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Atalanta BC Image shows: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan reacts during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and Atalanta BC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 15, 2022 LiveMedia – World Copyright

Scrive TMW, fra i convocati per la sfida che domani il Milan giocherà contro la Fiorentina, ci sarà anche il giovanissimo Francesco Camarda. Classe 2008, l’attaccante della Primavera rossonera sarà chiamato viste le tantissime assenze nell’attacco di Stefano Pioli. Questo il pensiero del tecnico rossonero in conferenza stampa:

“Credo che il talento non abbia età, e lui sicuramente ce l’ha. Il destino a volte ti crea certe occasioni, noi dovremo essere bravi ad accompagnarlo in questo percorso ma lo sta facendo con serenità. E’ giovane ma caratterialmente è già maturo, è felice e contento di stare con noi ed è pronto per darci una mano nel caso in cui ce ne dovesse essere necessità”.

LEGGI ANCHE, ALTRE PAROLE DI PIOLI

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right