Dopo il cammino netto che aveva preceduto la sosta, l’Inter di Simone Inzaghi ha rallentato leggermente la propria marcia, pareggiando in casa della Juventus. Un punto comunque prezioso ai fini della classifica, perché ha consentito ai nerazzurri di conservare la vetta in solitaria e il vantaggio di due lunghezze sul secondo posto, occupato proprio dalla Signora. Non c’è tempo per tirare il fiato: alle porte c’è la sfida con il Benfica, valida per il quinto turno della fase a gironi della Champions League. L’Inter è già qualificata agli ottavi, ma contende alla Real Sociedad il primo posto nel raggruppamento.
Dove vedere Benfica-Inter in tv e in streaming
La sfida tra Benfica e Inter, in programma mercoledì 29 novembre alle ore 21, sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Sport. La partita sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Go, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi mobili e pc. In alterativa c’è NOW TV, piattaforma streaming di Sky che tramite abbonamento al pacchetto calcio permette la visione di questo match e non solo. La sfida verrà trasmessa anche su Infinity+ (che prevede una prova gratuita di 7 giorni prima dell’abbonamento). Niente visione in chiaro, ma sarà possibile avere tutti gli aggiornamenti sul match sul sito de L’Interista.
Le ultime sulla sfida
Inzaghi sceglierà con ogni probabilità di ruotare alcuni uomini rispetto al match contro la Juve. Assenti certi Bastoni e Pavard, e dunque verrà verosimilmente richiesto uno sforzo ai centrali. Possibile chance dall’inizio per Alexis Sanchez, che è però rientrato acciaccato dagli impegni con il Cile e resta da valutare. In mediana, invece, potrebbe esserci spazio – tra gli altri – per Frattesi e Carlos Augusto.
Fonte: L’Interista
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…