News

Inter a Lisbona col turnover, Tuttosport: “Esame per Bisseck e Klaassen”

© foto di www.imagephotoagency.it

Simone Inzaghi rivoluziona la sua Inter con otto cambi, che vengono evidenziati anche da Tuttosport nell’avvicinamento alla sfida col Benfica. Se non è record poco ci manca, col focus che andrà su chi ha giocato meno e su cinque giocatori. Audero debutterà in nerazzurro, mentre Sanchez e Arnautovic giocheranno la prima da titolare in tandem: l’austriaco insegue il primo gol e vuole allontanare le voci sull’arrivo di un attaccante a gennaio.

Ma il vero esame sarà però per Yann Bisseck e Davy Klaassen. Il primo torna tra i titolari dopo l’ammonizione e la sostituzione al 45′ contro il Salisburgo, questa volta per giocare novanta minuti e convincere definitivamente I nerazzurri credono in lui e hanno rifiutato la corte del Frosinone, che lo voleva in prestito. Chi deve dimostrare di essere da Inter è invece l’ex Ajax: solo 72′ e la titolarità contro la Salernitana, dove non ha convinto ed è apparso troppo compassato. Se steccherà anche col Benfica, potrebbero tornare di moda le voci su un addio invernale. 

Fonte: TMW

Leggi anche: https://goalist.it/2023/11/29/inter-col-benfica-una-vittoria-per-i-conti-e-il-ranking-si-insegue-la-prima-fascia-nel-2024-25/

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right