News

TMW, Ranieri su Nandez: “Vuole restare a Cagliari. I procuratori fanno girare nomi, sono solo parole”

Anche l’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato della vicenda: “Con tutto il rispetto, questa di Nandez è una fake news. Le dichiarazioni del suo agente le ho trovate fuori luogo, non lo abbiamo mai cercato”.

Fonte Foto: biografiaonline.it

Come riporta Tuttomercatoweb, l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato del futuro di Nahitan Nandez durante la conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Nei giorni scorsi l’agente del calciatore, Pablo Bentancur, ha dichiarato di aver iniziato una trattativa con l’Inter visto che il suo assistito è in scadenza di contratto. A questo proposito Ranieri ha affermato: “Non parlerò mai di mercato. I procuratori fanno girare i nomi, ma è un mercato di parole. Nahitan vuole restare a Cagliari ed è concentrato. Se poi dovesse andare via lo ringrazieremo per quello che ha fatto”.

Sulla vicenda si è espresso anche l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che ha smentito categoricamente l’interesse per Nandez: “Per quanto riguarda le dichiarazioni dei procuratori, le disconosciamo: con tutto il rispetto, questa di Nandez è una fake news. Posso dire che la rosa di Inzaghi è di qualità e molto ben amalgamata, non abbiamo grosse necessità e il mercato di gennaio non offre situazioni vantaggiose. Le dichiarazioni dell’agente di Nandez le ho trovate fuori luogo, non lo abbiamo mai cercato”.

LEGGI ANCHE, Inter-Taremi nuovo contatto. Tuttosport: “I suoi agenti erano sulle tribune a Lisbona”

Cagliari News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Inter News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right