News

Non solo per Napoli-Inter, DAZN lancia due mesi di calcio scontati del 50%

DAZN ha lanciato la promozione valida per tutti i nuovi abbonati

Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, September 10, 2022, italian soccer Serie A match Inter – FC Internazionale vs Torino FC Image shows: Giorgia Rossi of DAZN Italia during the Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Torino FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on September 10, 2022 LiveMedia – World Copyright

Scrive Calcio e Finanza, in vista dell’avvicinamento al Natale, DAZN ha deciso di lanciare cinque settimane di offerte valide per tutti i tifosi e appassionati che siano intenzionati a provare il servizio. La piattaforma di sport in streaming è titolare dei diritti tv della Serie A fino al termine della stagione in corso e ha rinnovato l’intesa per trasmettere tutte le sfide del massimo campionato italiano anche per i prossimi cinque anni fino al termine della stagione 2028/29.

La nuova offerta – valida per tutti i nuovi abbonati – prevede uno sconto di oltre il 50% per l’abbonamento al piano DAZN Standard. Chi deciderà di abbonarsi pagherà per i primi due mesi di sottoscrizione 19,90 euro al mese, invece dei 40,99 euro al mese (attuale prezzo di listino per chi vuole abbonarsi mantenendo la possibilità di disdire l’abbonamento mese per mese). La promozione è in scadenza domenica 10 dicembre.

Dopo i primi 2 mesi al prezzo scontato di 19,90 euro al mese, il piano DAZN Standard si rinnova al prezzo in vigore in quel momento, attualmente 40,99 euro al mese. Il passaggio a qualunque altro piano durante i primi due mesi, comporta la perdita della promozione. Tanti i big match in programma nelle prossime settimane, a cominciare dalla super sfida tra Napoli e Inter, che si disputerà al Maradona domenica 3 dicembre, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.​ Di seguito, un po’ di incontri di alto livello che si potranno seguire nei prossimi 60 giorni su DAZN:

  • domenica 3 dicembre 2023, ore 20.45 – Napoli-Inter
  • venerdì 8 dicembre 2023, ore 20.45 – Juventus-Napoli
  • sabato 9 dicembre 2023, ore 18.00 – Atalanta-Milan
  • domenica 17 dicembre 2023, ore 20.45 – Lazio-Inter
  • sabato 23 dicembre 2023, ore 20.45 – Roma-Napoli
  • sabato 30 dicembre 2023, ore 20.45 – Juventus-Roma
  • domenica 14 gennaio (data e orario da definire) – Milan-Roma
  • domenica 28 gennaio (data e orario da definire) – Lazio-Napoli

Con il pacchetto Standard i tifosi possono seguire il grande calcio con tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Senza dimenticarsi dei canali Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali DAZN e molto altro.

LEGGI ANCHE, Fiorentina, Barone: “Champions un obiettivo. Gennaio? Ascoltiamo i bisogni di Italiano. Sul Franchi…”