A Firenze arriva un vecchio pallino, ma ancora da avversario. Parliamo di Boulaye Dia della Salernitana, rientrato fra i convocati di Inzaghi per la partita contro i viola. Ad oggi, il senegalese è nuovamente al centro di voci importanti di mercato è sbucata una nuova clausola nel suo contratto con scadenza 19 gennaio: 22 milioni per liberarsi verso l’Europa, altrimenti 23. Dia è stato anche nei piani della Fiorentina nella scorsa estate, quando Commisso offrì 22 milioni totali (comprensivi di contropartita tecnica), ma non i famosi 25 della clausola.
La sensazione è che la Salernitana debba cedere per ripianare almeno in parte il -29,6 milioni alla voce bilancio, ma soprattutto da dopo il 19 gennaio il valore di Dia potrebbe abbassarsi notevolmente e il club potrebbe accettare anche offerte da 15-16 milioni. La Fiorentina, ad oggi, ha i due attaccanti acquistati in estate in rosa e sembra aver abbandonato del tutto la pista, visto che oltretutto il calciatore giocherà anche in Coppa D’Africa lasciando i compagni in inverno. Lo scrive il Corriere dello Sport.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…