Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha così parlato a DAZN nel post gara: “Bravi i ragazzi, grande approccio, partita affrontata con la giusta concentrazione. Ci siamo riusciti con un’ottima prestazione, in gol con un attaccante e gli esterni. Abbiamo fatto bene tutto oggi, abbiamo lavorato nel concedere poco alla Salernitana, i ragazzi hanno lavorato da squadra matura. I ragazzi hanno capito il valore di questi tre punti.
Oltre al rigore Beltran ha lavorato bene, è venuto a legare il gioco, ha permesso alla squadra di guadagnare metri, far gol aiuta, serve. Contento anche per Sottil, finalmente. Giornata positiva, noi lavoriamo e cerchiamo di migliorare tutto quello che non va nel verso giusto, soprattutto in zona gol. Pressione a Firenze? Tutti ce l’abbiamo, noi viviamo per avere queste pressione, dobbiamo gestirle ed affrontarle nel migliore dei modi. Quando si spinge forte in allenamento, uno merita la maglia. Beltran? Ragazzo che in questo momento è ancora un po’ timido, molto umile, chiuso, deve iniziare a maturare da questo punto di vista. È in un gruppo che gli vuole bene, un allenatore che lo stima.
Questo stadio spinge forte, ti trascina, in casa dobbiamo far valere questo. Di questo, noi lo sappiamo vogliamo sempre giocare con questo clima infuocato. Tutti insieme si può mettere in difficoltà qualunque avversario”.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…