Commenti post partita

Udinese, Cioffi: “Dispiacere vero per i ragazzi. Non commento sul recupero, devo rispettare il lavoro degli altri”

Le dichiarazioni di Cioffi al termine di Udinese-Verona

Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, August 07, 2022, Italian football Coppa Italia match Hellas Verona vs SSC Bari Image shows: Gabriele Cioffi Head Coach of Hellas Verona FC gestures during Hellas Verona vs SSC Bari, round of 32° of Coppa Italia Frecciarossa 2022-23, at Marcantoni Bentegodi stadium of Verona (VR), Italy, on August 07, 2022. LiveMedia – World Copyright

Le parole di Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ai microfoni di DAZN dopo il pari con l’Hellas. “Il dispiacere vero è il gol nel recupero, mi dispiace per i ragazzi per la voglia che ci mettono e per come si allenano. Ho visto una partita dove siamo stati in controllo fino al 2-0, abbiamo smesso di giocare fino al momento del rigore accentando una partita che non è la nostra. Subito il 2-1 abbiamo ricominciato a controllare la partita, nella ripresa siamo stati un po’ timorosi ma simo cresciuti dopo il loro pareggio. Potevamo segnare con Thauvin e Lovric, ho visto una corretta gestione finale. Dico bravi ai ragazzi anche se bravi bravi lo siamo quando portiamo a casa i tre punti”.

La sua posizione sul recupero?
“Non entro in merito, devo rispettare il lavoro degli altri. Non c’è da commentare, c’è da pensare cosa potevamo fare meglio nei 107 minuti e faccio fatica a trovare cose migliorabili. Lavoreremo su quelle”.

Tra le note positive Lucca.
“Ho avuto risposte, quando un allenatore ha risposte come Thauvin che gioca titolare e fa gol a Roma, Lucca che non gioca titolare, Lovric che è un titolare come tutti gli altri e che fino a pochi mesi fa era inamovibile, la squadra è viva. Bravi che si sono presi una bella rivincita con me, ne usciremo prima di quanto tutti pensano”.

Sogna il colpaccio con l’Inter?
“Il nostro calendario ci ha presentato un menù di alto livello, andiamo a Milano senza aspettative ma con la mentalità di una squadra che di queste cinque partite ha toppato solo un tempo a Roma. Non è il momento di sognare”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Verona, Baroni: “Con prestazioni così i risultati arriveranno. Il recupero? Quando si guardano certi numeri bisognerebbe avere più cultura sportiva”

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right