Le parole di Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ai microfoni di DAZN dopo il pari con l’Hellas. “Il dispiacere vero è il gol nel recupero, mi dispiace per i ragazzi per la voglia che ci mettono e per come si allenano. Ho visto una partita dove siamo stati in controllo fino al 2-0, abbiamo smesso di giocare fino al momento del rigore accentando una partita che non è la nostra. Subito il 2-1 abbiamo ricominciato a controllare la partita, nella ripresa siamo stati un po’ timorosi ma simo cresciuti dopo il loro pareggio. Potevamo segnare con Thauvin e Lovric, ho visto una corretta gestione finale. Dico bravi ai ragazzi anche se bravi bravi lo siamo quando portiamo a casa i tre punti”.
La sua posizione sul recupero?
“Non entro in merito, devo rispettare il lavoro degli altri. Non c’è da commentare, c’è da pensare cosa potevamo fare meglio nei 107 minuti e faccio fatica a trovare cose migliorabili. Lavoreremo su quelle”.
Tra le note positive Lucca.
“Ho avuto risposte, quando un allenatore ha risposte come Thauvin che gioca titolare e fa gol a Roma, Lucca che non gioca titolare, Lovric che è un titolare come tutti gli altri e che fino a pochi mesi fa era inamovibile, la squadra è viva. Bravi che si sono presi una bella rivincita con me, ne usciremo prima di quanto tutti pensano”.
Sogna il colpaccio con l’Inter?
“Il nostro calendario ci ha presentato un menù di alto livello, andiamo a Milano senza aspettative ma con la mentalità di una squadra che di queste cinque partite ha toppato solo un tempo a Roma. Non è il momento di sognare”.
Fonte: TMW
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…